Marcare il tempo di April White

Marcare il tempo di April White

Vincitore nel 2016 del premio Indie E-Book per la categoria YA del Library Journal

Data di pubblicazione: 28 giugno 2019

Titolo: Marcare il tempo
Titolo originale: Marking Time

Autore: April White

Genere: Young Adult, Travel Time
Collana: Passion

Traduzione: Sara Linda Benatti
Adattamento grafico: Pf Graphic Design

Pagine: 572
Formato: mobi-epub-pdf
Prezzo: 3,99

LINK DI ACQUISTO: Marcare il tempo

Trama:

La tagger diciassettenne Saira Elian può gestire qualsiasi cosa… una madre che scompare misteriosamente, uno sconosciuto che la segue in giro per Londra, e perfino la nobile nonna inglese che ha buttato fuori dalla famiglia lei e sua madre. Ma quando un vecchio tag graffito in una stazione della metropolitana la trasporta nel diciannovesimo secolo, e lei si trova faccia a faccia con Jack lo Squartatore, si rende conto di aver bisogno d’aiuto, dopotutto.

Incontra Archer, un affascinante studente, che la aiuta a mimetizzarsi per quanto possibile a un’adolescente statunitense moderna e molto alta finita nell’Inghilterra vittoriana. Lui le rivela l’esistenza degli Immortali: Tempo, Natura, Fato, Guerra e Morte. Poi le spiega che è possibile spostarsi tra i secoli… se si è discendenti di Tempo.

Saira scopre amicizie inaspettate in un collegio per discendenti degli Immortali, e un amore complicato con un giovane uomo del passato. Ma per sua madre il tempo stringe, e per salvarla lei deve abbracciare la sua nuova identità mentre nel frattempo nasconde ad Archer un segreto devastante riguardo al suo futuro, che gli potrebbe costare la vita.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *