Marcare il tempo di April White
Vincitore nel 2016 del premio Indie E-Book per la categoria YA del Library Journal
Data di pubblicazione: 28 giugno 2019
Titolo: Marcare il tempo
Titolo originale: Marking Time
Autore: April White
Genere: Young Adult, Travel Time
Collana: Passion
Traduzione: Sara Linda Benatti
Adattamento grafico: Pf Graphic Design
Pagine: 572
Formato: mobi-epub-pdf
Prezzo: 3,99
LINK DI ACQUISTO: Marcare il tempo
Trama:
La tagger diciassettenne Saira Elian può gestire qualsiasi cosa… una madre che scompare misteriosamente, uno sconosciuto che la segue in giro per Londra, e perfino la nobile nonna inglese che ha buttato fuori dalla famiglia lei e sua madre. Ma quando un vecchio tag graffito in una stazione della metropolitana la trasporta nel diciannovesimo secolo, e lei si trova faccia a faccia con Jack lo Squartatore, si rende conto di aver bisogno d’aiuto, dopotutto.
Incontra Archer, un affascinante studente, che la aiuta a mimetizzarsi per quanto possibile a un’adolescente statunitense moderna e molto alta finita nell’Inghilterra vittoriana. Lui le rivela l’esistenza degli Immortali: Tempo, Natura, Fato, Guerra e Morte. Poi le spiega che è possibile spostarsi tra i secoli… se si è discendenti di Tempo.
Saira scopre amicizie inaspettate in un collegio per discendenti degli Immortali, e un amore complicato con un giovane uomo del passato. Ma per sua madre il tempo stringe, e per salvarla lei deve abbracciare la sua nuova identità mentre nel frattempo nasconde ad Archer un segreto devastante riguardo al suo futuro, che gli potrebbe costare la vita.
Add Comment