Aprire gli occhi di Kora Knight

Aprire gli occhi di Kora Knight

Quinto romanzo della serie “Upending Tad” dalla bollente penna di Kora Knight. Cosa ci riserveranno in questa puntata Tad e Scott? Non lasciatevelo scappare, in attesa dell’ultima e avvincente puntata che arriverà prestissimo.

Data di pubblicazione: 21 gennaio 2019

Titolo: Aprire gli occhi
Titolo originale: Bringing it home

Serie: UpEnding Tad #5
Autrice: Kora Knight

Genere: QLGBT Contemporaneo, BDSM
Collana: All Colors

Traduttrice: Nela Banti
Cover artist: Agelice Graphics

Pagine: 145
Formato: mobi-epub-pdf
Prezzo: 2,99

Link di acquisto: Aprire gli occhi

Trama:

È venerdì sera, e Tad si ritrova a fare più o meno quello che si era aspettato: festeggiare con gli amici il compleanno di Breck in un night club.

Niente di stravagante, niente di inusuale.

Fino a che Scott e il suo gruppo di amici non si fa vedere al locale. Buffo che l’unica persona che Tad preferisce su tutti sia l’ultima che vorrebbe vedere. Ma ora che ha individuato il ragazzo dall’altra parte del locale, sembra non essere in grado di levargli gli occhi di dosso. Il che finisce per essere una pessima cosa. Sembra che Scott in pubblico, con altri uomini attraenti intorno, sia una questione molto diversa da quella a cui lui è abituato.

Mentre alcuni eventi disturbanti si susseguono, Tad se ne va prima di perdere la testa e, nonostante ciò, non riesce a ottenere l’attimo di respiro di cui ha bisogno. La situazione si evolve di male in peggio e la serata si conclude in un modo che non avrebbe mai immaginato.

Ma quando le cose tra lui e Scott arrivano a toccare il fondo, l’unica direzione rimasta deve essere quella di risalire verso l’alto. Se solo la vita di Tad seguisse quella regola. Purtroppo, la strada che ha percorso ultimamente non è stata così semplice.

Dopo una serie di questioni finalmente svelate, riuscirà Tad a trovare la forza per fare pace con il passato di Scott, così che possano indirizzarsi verso il futuro?

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *