Il primo down di Max Walker

Il primo down di Max Walker

Secondo romanzo della serie “The Guardian” dalla delicata penna di Max Walker. Un Quarterback e una guardia del corpo sono pronti a tenerci incollate al reader. Non lasciatevi scappare questo bellissimo romanzo

Data di pubblicazione: 14 gennaio 2019

Titolo: Il primo down
Titolo originale: First Down
Serie: The Guardian #2
Autrice: Max Walker

Genere: QLGBT Contemporaneo, Sport Romance
Collana: All Colors

Traduttrice: Federica Madarena
Cover artist: Agelice Graphics

Pagine: 246
Formato: mobi-epub-pdf
Prezzo: 3,99

Link di acquisto: Il primo down

Trama:

Sean Drake è un giocatore di football universitario, gay non dichiarato, entrato nell’anno più importante della sua vita. Quarterback titolare dell’Università della Florida per tre anni di fila, ora si trova di fronte a brillanti prospettive nell’NFL. Tutto ciò che deve fare è rimanere concentrato sul gioco e uscirne vincitore. Le cose diventano più difficili quando Sean inizia a essere perseguitato da una fan pazza, le cui avance diventano sempre più audaci e minacciose.

Connor Hawk lavora come guardia del corpo per un’agenzia esclusiva a Los Angeles. Vive la vita giorno per giorno, proteggendo celebrità e politici per uno stipendio ragguardevole e poi trovando un ragazzo a caso per alleviare la pressione per una notte. Si è rassegnato a vivere una vita solitaria, preoccupandosi solo del suo lavoro. Tutto cambia quando arriva a Gainesville per un incarico che cambia il suo futuro in un batter d’occhio.

Quando Connor e Sean si incontrano, la loro chimica è innegabile. Entrambi devono fare i conti con sentimenti che pensavano di non essere mai destinati a provare. Nel frattempo, la stalker diventa sempre più insistente e finisce per fare qualcosa di inimmaginabile. Così Sean si trova di fronte a una scelta che potrebbe potenzialmente spingerlo a fare coming out nel peggiore dei modi o potrebbe dover sacrificare l’unica persona che lo abbia mai fatto sentire completo.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *